Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Hai cambiato idea? Nessun problema!

Puoi richiedere il reso del tuo ordine entro 14 giorni dalla consegna, come previsto dalla normativa europea sul diritto di recesso.

Come effettuare un reso

1. Invia un’email a ordinionline.custom@gmail.com indicando:

   - Numero ordine

   - Motivo del reso

   - Foto del prodotto (se danneggiato o errato)

2. Ti risponderemo con l’indirizzo di spedizione per il reso.

3. Una volta ricevuto e verificato il prodotto, effettueremo il rimborso entro 5 giorni lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato.

Condizioni per il reso

- Il prodotto deve essere integro, mai indossato e nella confezione originale

-  Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente

- Non si accettano resi dopo 14 giorni

Prodotto difettoso o errato?

In caso di prodotto difettoso o non conforme, provvederemo alla sostituzione gratuita o al rimborso completo, incluse le spese di spedizione.

Indirizzo per reso: Via Roma,19 Treviglio 24047 

Per qualsiasi dubbio scrivici via WhatsApp o nella pagina Contattaci.


Grazie per aver scelto Custom Shoes!